Permuta di autovetture nuove e usate

Permuta

di autovetture nuove e usate

Sempre più persone valutano la possibilità di sfruttare la vendita della vecchia automobile per avere degli sconti sull’acquisto di un nuovo veicolo. Molti concessionari sfruttano questa modalità con proposte estremamente vantaggiose ed effettivamente si tratta di un sistema conveniente, che anche Universal Auto ha deciso di adottare.

Siamo disponibili ad acquistare veicoli con pagamento in contanti, ma siamo al tempo stesso aperti alla possibilità di contovendita, garantendoti pagamenti rapidi e sicuri. In tutti i casi possiamo occuparci personalmente delle pratiche di voltura e di eventuali finanziamenti o altre procedure.

Esistono fondamentalmente due tipi di permuta. Con la permuta in senso stretto il cliente può prendere accordi con l’azienda per il ritiro della vecchia automobile e acquistare presso la stessa attività una macchina nuova, approfittando di uno sconto che corrisponde al valore dell’usato ceduto. Una seconda via è comprare un’automobile nuova e avvalersi del servizio dello stesso concessionario per vendere separatamente il mezzo che si utilizzava in precedenza.

Pur trattandosi della cessione di un bene, le leggi al riguardo trattano lo scambio come una comune vendita, lasciando però alle due parti la possibilità di accordarsi a proprio piacimento sui dettagli del contratto e in particolare sul valore dell’auto usata che viene ceduta. Per il cliente un’ulteriore vantaggio sta nell’opportunità di usufruire dei servizi dell’azienda per far portare via e rivendere la macchina che non usa più.

CONTATTACI ADESSO